Con il successo crescente degli smartphone e dei cellulari dalle funzionalità avanzate, scattare foto o registrare video è diventato estremamente facile, ma quando si tratta di mostrare agli amici le proprie foto più divertenti o il video delle vacanze, la storia cambia. Significa condividere lo schermo del cellulare o scaricare i contenuti sul notebook e usare proiettori ingombranti. Con il nuovo Acer
C20, un 'pico proiettore' così piccolo da entrare nella tasca dei jeans, si può comodamente godere di video, foto o presentazioni ovunque.
Disponibile in tre colori alla moda - fucsia, blu metallizzato e argento - il pico-proiettore Acer C20 ha le dimensioni di uno smartphone e pesa una manciata di grammi, ma offre comunque prestazioni impressionanti e da un nuovo significato alla filosofia del ‘viaggiare leggeri'.
Una volta collegato il C20 a un computer portatile, al cellulare o alla videocamera tramite la porta USB o HDMI, sarà possibile proiettare su qualsiasi superficie con una dimensione dell'immagine che va da 13 (5") a 168 centimetri (66"). E' proprio come avere un cinema portatile in tasca e grazie all'altoparlante integrato, non sarà nemmeno necessario avere con sé un amplificatore. Il rapporto di contrasto 2000:1 va ben oltre le aspettative e garantisce proiezioni perfettamente nitide e dai colori vivaci. Grazie alla risoluzione WVGA e al formato nativo 16:9, la qualità delle immagini è a dir poco impressionante.