RIM BlackBerry 9300 Curve 3G - i prezzi e le offerte di Wind

15 Settembre 2010 - PuntoCellulare.it
Wind e Research In Motion (RIM) hanno annunciato ieri il lancio del nuovo BlackBerry 9300 Curve 3G, disponibile nei negozi della compagnia telefonica da settembre al prezzo di 329 euro.

I nuovi clienti Wind che scelgono un piano in abbonamento All Inclusive con l'opzione Telefono Incluso possono acquistare il nuovo BlackBerry 9300 Curve 3G a partire da 0 euro. Il servizio BlackBerry Internet Bundle, inoltre, è gratuito per i primi 12 mesi. I clienti che attivano entro il 3 ottobre, su una SIM prepagata il BlackBerry Internet Bundle, avranno i primi tre mesi del servizio gratuiti.

Il BlackBerry 9300 Curve 3G viene distribuito con BlackBerry 5 ma è già pronto per BlackBerry 6. BlackBerry 6 è il nuovo sistema operativo per gli smartphone BlackBerry che conserva tutte le affidabili caratteristiche che da sempre contraddistinguono il marchio BlackBerry, garantendo anche una user experience divertente, potente e facile da usare. BlackBerry 6 su BlackBerry 9300 Curve 3G dovrebbe essere disponibile per gli utenti, previa certificazione di Wind, nei prossimi mesi.
CONTINUA LA LETTURA

NOTIZIE CORRELATE