Motorola EX300 - nei negozi il nuovo touchscreen entry-level

25 Settembre 2010 - PuntoCellulare.it
Motorola ha confermato il lancio sul mercato italiano del nuovo Motorola EX300, il cellulare di fascia medio bassa con display touchscreen da 2.8 pollici di cui vi avevamo dato notizia in anteprima nei giorni scorsi.

Il cellulare, precisa la casa produttrice in un comunicato, è un dispositivo destinato a chi desidera l'ultimo ritrovato nell'ambito della connettività sociale e dell'intrattenimento entry-level con una forma compatta, a un prezzo accessibile e con il nuovo OS Brew. Il Motorola EX300 sta comodamente in mano ed è inoltre ricco di funzionalità, come la navigazione sul Web, la musica, i video e il GPS; la personalizzazione della schermata principale e il rapido accesso a diverse applicazioni gli consentono di adattarsi ai gusti di ogni singolo utente.

La dotazione del Motorola EX300 comprende una fotocamera da 3.0 megapixel con registrazione video in formato QVGA e possibilità di effettuare videochiamate, lettore MP3 con radio FM, connettività HSDPA a 3.6 Mbps, GPS con software Google Maps e memoria espandibile con schede microSD. Il Motorola EX300 ha debuttato sul mercato italiano, nei negozi di telefonia e nel listino dei cellulari Wind (il cellulare è presente nella gamma Wind già da diverse settimane), al prezzo di 139 euro.
CONTINUA LA LETTURA

NOTIZIE CORRELATE