A Cagliari la prima tappa del nuovo Tim Tour 2005
Riparte da Cagliari la sesta edizione del TIM Tour, la manifestazione musicale a ingresso gratuito che ogni estate raccoglie oltre 2 milioni di spettatori confermandosi così come l'appuntamento estivo più seguito dal pubblico italiano. Dal 29 luglio, il venerdì e il sabato ogni settimana in una città diversa, il TIM Tour 2005 porterà in giro per l'Italia un palco ricco di musica e divertimento, con grandi concerti live, trasmissioni tv, sport e animazione in un grande villaggio ricco di attività fin dal mattino.
Dopo Cagliari il TIM Tour 2005 toccherà le città di Trieste, San Benedetto del Tronto, Lecce, Reggio Calabria, Napoli, Torino. Il venerdì dalle ore 21.00, il grande palco del TIM Tour ospiterà il 'Venerdeejay' una serata insieme a Radio Deejay con le hit dell'estate e gli artisti del momento. Saranno ospiti di queste serate tra gli altri Natalie Imbruglia, Planet Funk, Gemelli Diversi, Sugarfree, Paolo Meneguzzi, Luca Dirisio, Max Pezzali. Con la supervisione artistica di Linus, si alterneranno nel ruolo di presentatori nelle diverse città, lo stesso Linus, Digei Angelo e il Trio Medusa. Le emozioni della serata potranno essere rivissute ascoltando Radio Deejay che il sabato dalle 10.00 alle 13.00 trasmetterà il meglio della serata nello 'Speciale TIM Tour' condotto da Ilario.
Oltre alla grande musica, da sempre protagonista del TIM TOUR, altre sorprese attendono i visitatori nel Villaggio che verra' allestito in tutte le località e che sarà aperto fino a notte inoltrata. Tra le proposte del Villaggio un palco con animazione dalle 10 del mattino e un'area fitness 'spazio AllenaTimtour', dove tutti potranno allenarsi gratuitamente con grandi campioni e seguire tante attività all'insegna di sport e musica, con campi da calcetto, volley e basket. Nel villaggio ci sarà infine un'area dedicata alla comunicazione personale, dove il pubblico potrà anche sperimentare in prima persona le opportunità offerte dal nuovo servizio i.MUSIC STORE, servizio che permette di trasformare il telefonino in un jukebox portatile per ascoltare fino a 350 mila brani musicali completi, vedere le immagini e ascoltare le suonerie degli artisti del momento.
NOTIZIE CORRELATE