Prosegue la campagna di raccolta fondi promossa da Samsung Electronics Italia a favore di Susan G. Komen Italia Onlus, organizzazione no profit impegnata nella lotta ai tumori del seno. Ottobre è il mese della prevenzione: per questo motivo dal 1 ottobre al 31 dicembre 2010 Samsung donerà a Susan G. Komen Italia parte del ricavato per ogni smartphone Samsung
GT-S5250 Wave Lite di colore bianco venduto.
Wave Lite è lo smartphone Samsung a portata di tutti, per entrare nel mondo delle applicazioni. Dal design semplice, è comodo da utilizzare grazie al suo display touchscreen, con funzione multitouch. Si caratterizza per l'applicazione Social Hub, ovvero la rubrica integrata con gli indirizzi email e gli account dei più importanti social network, per comunicare in modo facile e immediato. Con una fotocamera da 3.2 megapixel Samsung Wave Lite permette di scattare fotografie impeccabili e di visualizzare sul proprio display da 3.2 pollici TFT LCD sorrisi brillanti.
Samsung Wave Lite è dotato di Bada, il nuovo sistema operativo proprietario e aperto di Samsung, che permette di scaricare tantissime applicazioni dal Samsung Apps, lo store on-line accessibile da uno smartphone Samsung così come dal proprio PC. Samsung Wave Lite è dotato di antenna GPS integrata e offre servizi di Geo-tagging che permettono di taggare le foto e i luoghi delle vacanze o di un viaggio di lavoro. Le applicazioni Facebook e Twitter sono preinstallate e grazie al Wi-Fi si ha sempre il massimo della connettività. Samsung Wave Lite è in commercio presso le principali insegne di elettronica di consumo e telefonia mobile al prezzo consigliato al pubblico di 169 euro.