E' stata annunciata ieri la disponibilità per il Nokia
N900 dell'aggiornamento software
20.2010.36-2, con numerose migliorie dal punto di vista delle prestazioni e il supporto per la Nokia Ovi Suite, per una facile sincronizzazione di file e contatti dalla memoria del cellulare ad un computer.
Il nuovo software permette inoltre di accedere direttamente dal Nokia N900 al servizio Ovi Music Store per scaricare migliaia di brani musicali in formato DRM-free. L'aggiornamento non implementa sul Nokia N900 la modalità
Dual Boot per scegliere se utilizzare il sistema operativo Maemo standard o il nuovo MeeGo, una funzionalità che la casa finlandese ha precisato voler offrire solo agli sviluppatori.
Aggiornare il software del proprio telefono cellulare è facilissimo: basta toccare l'icona bianca che apparirà all'interno di un box giallo sull'home screen e seguire le istruzioni. La release software 20.2010.36-2 rende disponibili su Nokia Ovi Store tante nuove applicazioni e divertenti giochi per Nokia N900, come Angry Birds Level Packs 2 & 3, Kroll, Tower Boxx Deluxe 3D e Joiku WiFi Hot Spot.