Parrot sarà presente questo fine settimana a GameShow, il più importante evento italiano dedicato ai videogame organizzato da GameStop con la collaborazione ed il supporto di EventiSamarcanda, che si terrà a Milano il 27 e il 28 novembre presso il Mediolanum Forum di Assago. All'interno di uno stand gonfiabile realizzato ad hoc da Parrot, sarà possibile ammirare e provare dal vivo il quadricottero high-tech unico nel suo genere che permette di giocare con la realtà aumentata.
GameStop, organizzatore dell'evento che richiama migliaia di appassionati giocatori da ogni parte d'Italia, sarà presente con un Temporary Store all'interno del GameShow, per permettere l'acquisto immediato dell'AR.Drone dopo averlo provato presso lo stand di Parrot. L'ingresso al GameShow by GameStop è aperto al pubblico e completamente gratuito.
Il quadricottero è pronto ad atterrare al GameShow per far vivere l'emozione di una nuova esperienza di volo. AR.Drone, che utilizza la realtà aumentata, può essere pilotato con iPod touch, iPhone o iPad. Facile e intuitivo da guidare, il quadricottero unico nel suo genere è in grado di compiere voli spettacolari e offre la possibilità di giocare con videogiochi che sfruttano la realtà aumentata.