PosteMobile - a listino l'ecologico ZTE PM 1005 Eco

23 Novembre 2010 - PuntoCellulare.it
PosteMobile presenta il nuovo PM 1005 Eco, il telefono cellulare alimentato ad energia solare che rispetta l'ambiente e sostiene il progetto delle Oasi del WWF. Prodotto dalla società cinese ZTE, il PM1005 Eco è costruito per il 75% con materiale riciclato e si ricarica anche con energia solare. Il packaging è realizzato interamente in materiale riciclabile così come il manuale d'uso. All'interno della confezione sono inoltre presenti una bustina e le istruzioni per smaltire ecologicamente il vecchio cellulare.

La commercializzazione del PM1005 Eco rappresenta inoltre per PosteMobile l'occasione per sostenere in maniera concreta un progetto di tutela ambientale: parte del prezzo di vendita del cellulare sarà infatti devoluto a sostegno del Sistema Oasi del WWF. Si tratta di un cellulare GSM Dual Band dalle dimensioni estremamente contenute (107x45x18,6mm), con un peso inferiore ai 90 grammi.

La batteria agli ioni di litio consente di parlare fino a 330 minuti senza ricarica oltre a garantire un'autonomia in standby di 180 ore. Il display, da 1.5 pollici a 65.000 colori, semplice ed elegante, rende il cellulare esteticamente accattivante, mentre la radio ed i giochi integrati ne consentono l'utilizzo anche per finalità di svago
CONTINUA LA LETTURA

NOTIZIE CORRELATE