ITTM presenta la nuova linea di cellulari Dual SIM

26 Novembre 2010 - PuntoCellulare.it
ITTM annuncia il lancio sul mercato italiano della nuova Dual SIM, la gamma di telefoni cellulari appositamente ideata per semplificare e agevolare la frenetica vita quotidiana; da oggi chi sceglie di utilizzare due diversi numeri telefonici potrà comodamente averli sempre a portata di mano in unico cellulare per dire definitivamente addio alle complicazioni.

Ciascuno dei modelli appartenenti alla linea Dual SIM offre, infatti, la straordinaria libertà di poter decidere in qualsiasi momento quale piano tariffario usare e di avere sempre a disposizione due diversi recapiti telefonici. La linea Dual SIM annovera al suo interno 6 diversi modelli di cellulari per andare incontro ad ogni necessità: Mini Dual, dal design arrotondato e accattivante offre la semplicità di un dispositivo leggero e maneggevole con, ovviamente, la possibilità di poter cambiare numero ogni volta che lo si desidera. Dual 23, un elegante telefono a conchiglia con pratico lettore e-book, fotocamera e videocamera.

Dual 33, associa alle caratteristiche distintive della linea Dual Sim gli innovativi e irriverenti sistemi crypto voice change e ambiance change; il primo è in grado di modificare il suono della voce da maschile a femminile e viceversa, oppure di trasformarla in voce da bambino, mentre il secondo riesce a ricreare differenti sottofondi ambientali, come ad esempio il rumore del traffico o di una moto, facendo credere all'interlocutore che il chiamante si trovi in ambiente diverso da quello reale.

Dual 77, un modello con tastiera a scorrimento dotato sia di full touch screen a colori sia di tastiera, possiede, inoltre, l'innovativo sistema Digital Sound per garantire la massima qualità audio. Per gli amanti dei touchscreen ITTM ha creato Dual 87, l'elegante cellulare dotato di audio processore Yamaha e G-Sensor (Gravity sensor), un sensore di gravità in grado di captare i movimenti del cellulare, utilissimo per alcune applicazioni e giochi.

Il più particolare della linea Dual SIM è sicuramente Janus il cellulare in grado di gestire 3 SIM contemporaneamente, unendo 3 telefoni in uno: un primo telefono Dual SIM e un secondo cellulare, chiamato Janus +, perfettamente progettato per poter essere inserito nella struttura del primo. Janus garantisce la praticità di un singolo cellulare e la funzionalità di 3 diverse possibilità di chiamata.

NOTIZIE CORRELATE