Vodafone festeggia il Natale 2010 in TV e sui principali mezzi di comunicazione con la nuova campagna dedicata a
Più Smart con Vodafone, l'offerta che a dicembre si arricchisce di nuovi smartphone disponibili a 9 euro/mese con Internet incluso. Protagonisti dei nuovi spot, in onda dal 28 novembre, Francesco Totti e Ilary Blasi nelle vesti di elfi aiutanti di Babbo Natale alle prese con la consegna degli smartphone.
Nei diversi episodi della campagna gli elfi Totti e Ilary, a bordo di una macchina d'epoca allestita per le feste e carica di doni, affiancheranno Babbo Natale nelle mansioni tipiche dei giorni precedenti il Natale e lo aiuteranno a consegnare tutti i pacchi prima del 25 dicembre. Rideremo con gli elfi impegnati nel fronteggiare una schiera di trentenni che per Natale non chiedono altro che un nuovo smartphone e vedremo la coppia intrufolarsi nelle case per mettere i pacchi sotto gli alberi di Natale.
Più Smart con Vodafone è l'offerta che consente di avere i migliori smartphone sul mercato già configurati per navigare sul web e con traffico internet incluso e con un'assistenza completa anche dopo l'acquisto. Grazie a questa offerta è possibile scegliere il proprio telefono preferito tra tre diverse fasce di offerta a partire da 9 euro al mese con la possibilità di testarne le funzionalità grazie alla navigazione Internet inclusa, fino a 1 GB al mese. Nel mese di dicembre entrano nella gamma di smartphone disponibili a 9 euro anche il
BlackBerry 8520 Curve e l' LG Optimus
E900 Optimus 7.
L'agenzia pubblicitaria che ha curato la campagna è 1861 United sotto la direzione creativa di Vincenzo Celli e Peppe Cirillo. Direzione Creativa Esecutiva di Pino Rozzi e Roberto Battaglia. La casa di produzione è la Mercurio Cinematografica per la regia di Giuseppe Capotondi. Le riprese sono state realizzate a Roma, Cinecittà. La pianificazione è a cura di OMD, la canzone che fa da colonna sonora allo spot è 'Skinny genes' di Eliza Doolittle.