I servizi di Yahoo! dal prossimo anno sui cellulari Motorola
Motorola e Yahoo! annunciano l'intento a collaborare per offrire ai consumatori a partire dal prossimo anno un accesso facile ai prodotti e servizi di Yahoo!, attraverso milioni di terminali mobili Motorola basati su piattaforma Linux, prodotti di connected home a banda larga, e attraverso la soluzione di prossimo arrivo Motorola iRadio. Motorola e Yahoo! hanno pianificato di rendere disponibili questi servizi per I principali operatori mondiali al fine di incrementare l'adozione da parte dei consumatori di servizi dati mobili.
'Molti dei nostri operatori clienti ci hanno rivolta la richiesta di rendere più facile l'accesso ai servizi Yahoo! che tutti noi conosciamo e apprezziamo. Allineandoci con Yahoo! saremo in grado di espandere la nostra offerta ai consumatori, fornendo al tempo stesso un'entusiasmante esperienza di Seamless Mobility per i consumatori in tutto il mondo. Ottimizzando questi prodotti per le nostre principali piattaforme software basate su Linux e Java, stiamo facilitando gli operatori ad aumentare i propri servizi e i propri ricavi fornendo al contempo un'innovativa esperienza ai consumatori', ha dichiarato Ron Garriques, presidente di Motorola Mobile Device business.
'Yahoo! è focalizzata nel fornire ai nostri milioni di utenti l'opportunità di connettersi su Yahoo! attraverso diversi dispositivi. I nostri piani con Motorola rappresentano un passo importante per rendere questa visione una realtà. Lavorando con Motorola ed i principali carrier partner su base mondiale, saremo in grado di estendere ulteriormente la presenza di Yahoo! oltre l'attuale barriera del desktop entrando in milioni di terminali mobili, nelle case ed anche in automobile', commenta afferma Marco Boerries, senior vice president della Connected Life business unit di Yahoo!.
NOTIZIE CORRELATE