Acer sigla un accordo strategico con la Sir James Henderson School

4 Dicembre 2010 - PuntoCellulare.it
L'investimento più importante che una nazione possa fare per il futuro è offrire ai giovani l'istruzione che li prepari a diventare i leader del 21° secolo. Acer, leader mondiale nelle soluzioni di personal computing, intende giocare un ruolo attivo nel promuovere e coltivare la scuola del futuro, fornendo soluzioni innovative e competitive per la comunità didattica globale.

Per rispondere alle esigenze di questa comunità globale, è stata creata Acer Education, una divisione specializzata completamente dedicata al mondo dell'educazione. L'obiettivo di Acer Education è quello di contribuire a migliorare l'apprendimento attraverso la tecnologia. Questo impegno si concretizza nell'offrire supporto alle scuole in Europa, Medio Oriente e Africa, sia attraverso informazioni sulle tecnologie disponibili sia fornendo nuove attrezzature alle aree recentemente colpite da calamità naturali, ad esempio Italia e Polonia.

Un recente e importante accordo tra Acer e la Sir James Henderson School raggiunto con l'idea di lavorare insieme su progetti educativi, conferma l'impegno di Acer in questo settore. La scuola, fondata 40 anni fa a Milano per bambini e ragazzi di età compresa fra i tre e i diciotto anni e provenienti da svariate di nazionalità, gode di una consolidata reputazione per l'eccellenza accademica.

Ad oggi, la Sir James Henderson School, Acer ha attrezzato la sua aula di informatica con desktop Aspire All-in-One. Ma questo è solo l'inizio. In prospettiva, Acer avrà l'opportunità di testare i propri prodotti specificamente pensati per l'insegnamento e di comprendere così le reali necessità dell'ambiente scolastico. Al tempo stesso Acer supporterà la Sir James School nella pianificazione, assicurandole l'accesso alle soluzioni IT leader disponibili oggi sul mercato.La competenza Acer darà alla scuola la certezza di aver acquistato le soluzioni migliori per le proprie esigenze, complete di con il assistenza post-vendita e estensione delle garanzie.
CONTINUA LA LETTURA