Alcatel OT 355 - meno di 40 euro per un cellulare con tastiera QWERTY

15 Gennaio 2011 - PuntoCellulare.it
Un cellulare con tastiera QWERTY a meno di 40 euro è quanto offre il nuovo Alcatel OT 355, di cui proprio questa settimana avevamo preannunciato il lancio sul mercato europeo. L'economico telefonino con tastiera estesa arriva sul mercato italiano prima del previsto, grazie a Wind che ne ha ottenuto l'esclusiva, inserendolo nel proprio listino ufficiale.

Disponibile con finiture gommate in tre diversi colori, rosso, blu e arancione, Alcatel OT 355 è perfetto per essere portato sempre con sé. Grazie alla tastiera QWERTY scrivere SMS, messaggi multimediali ed email non è mai stato così semplice e veloce, oltre ad accedere con pochi click alle ultime notizie e alla galleria di smiley per esprimere in ogni momento le proprie emozioni. Con la funzione chat è possibile scorrere comodamente tutte le conversazione registrate. La capiente memoria del cellulare consente di archiviare fino a 700 messaggi di testo.

La fotocamera VGA e lo schermo a colori semplificano la condivisione delle immagini preferite e dei ricordi. Dopo aver scattato una foto, la voce del menu ‘Instant Share' permette di condividerle con un solo click via MMS, utilizzare l'immagine come sfondo o collegarla ad uno dei propri contatti presenti in rubrica. Il nuovo Alcatel OT 355 si dimostra perfetto per ascoltare la propria musica preferita per tutta la giornata. E' possibile, infatti scegliere tra radio FM e player MP3, che può contenere centinaia di tracce musicali.

CONTINUA LA LETTURA

NOTIZIE CORRELATE