Alcatel amplia la propria gamma di cellulari con tasiera QWERTY con il nuovo
OT 799, un modello che unisce un design colorato ed essenziale a funzionalità multimediali e di social networking. Ideale per i più giovani, Alcatel OT 799 offre un'esperienza Internet mobile senza precedenti, permettendo di rimanere sempre in contatto con i propri amici tramite i siti di social network, instant messaging ed email.
Disponibile sul mercato italiano a fine mese in quattro colorazioni, ad un prezzo consigliato al pubblico di 64,90 euro, il nuovo Alcatel è dotto di una tastiera QWERTY soft-touch rende la scrittura di sms, email e messaggi in chat più semplice e veloce, il tasto centrale e la scroll wheel laterale permettono, invece, di navigare in modo intuitivo all'interno delle icone che compongono il menu.
La scocca misura 111,1 x 58,2 x 13,9 millimetri con un peso di 100 grammi, lo schermo in formato QVGA da 2.2 pollici è in grado di visualizzare fino a 65 mila colori. E' presente inoltre il Bluetooth, il lettore MP3 con radio FM, la fotocamera da 2.0 megapixel e una memoria interna di 70MB, espandibile con schede microSD.