Panorama, il settimanale di Mondadori diretto da Giorgio Mulè che affronta ogni settimana i temi di attualità, politica, economia, cultura e costume, è disponibile adesso con una nuova applicazione anche sugli smartphone e i tablet di Samsung. Grazie a questa collaborazione da oggi l'applicazione di Panorama è disponibile infatti sul Samsung Apps per i diversi dispositivi Samsung che utilizzano i sistemi operativi Android e Bada, come gli smartphone
GT-i9000 Galaxy S, Samsung
GT-S8530 Wave II e il tablet
GT-P1000 Galaxy Tab.
L'applicazione di Panorama offre agli utenti una straordinaria esperienza di fruizione di notizie e rubriche. Il contenuto è aggiornato in tempo reale e, grazie a un'intuitiva impaginazione e a un'ampia galleria fotografica a supporto, permette un'immediata leggibilità. Articoli e fotografie si adattano attivamente allo schermo garantendo sempre all'utente la migliore risoluzione possibile, permettendo agli utenti Samsung di rimanere informati e di godersi i loro appuntamenti preferiti. Attraverso la natura sociale del telefono i lettori possono facilmente condividere le news con i propri contatti utilizzando le applicazioni di social distribution via mail o tramite i principali Social Network.
'I nostri smartphone e tablet stanno riscuotendo un enorme successo e siamo certi che la partnership con Mondadori possa garantire ai nostri clienti la possibilità di accedere in mobilità ad informazioni e rubriche di qualità e sempre aggiornate', dichiara Antonio Bosio, product & solutions director della divisione telefonia di Samsung.
'L'applicazione di Panorama sui dispositivi Samsung è il modo migliore per tenersi informati, condividere le notizie e accedere alle gallerie fotografiche in mobilità. Insieme al settimanale e al sito web, oggi il cliente si può tenere informato anche grazie agli aggiornamenti puntuali e immediatamente leggibili sul terminale portatile', conclude Emilio Vignapiano, responsabile dei social media di Mondadori.