PosteMobile annuncia la disponibilità da oggi dei nuovi cellulari
PM1107 Smart e
PM 1108 Young, pensati per un pubblico giovane ed acquistabili in tutti gli uffici postali italiani attraverso il Catalogo PosteShop.
Il PM1107 Smart, progettato e realizzato da ZTE, è il primo smartphone PosteMobile con sistema operativo Android 2.1. Si tratta di un terminale UMTS dotato di connettività HSDPA fino a 7.2Mbps, dalle dimensioni estremamente contenute e un peso di soli 120 grammi. Caratterizzato da un design accattivante e da un display touch screen di grandi dimensioni (2.8 pollici) che facilita la lettura e permette di gestire al meglio tutte le applicazioni Android disponibili, il PM1107 Smart è un dispositivo che offre un'ottima esperienza di navigazione. La batteria agli ioni di litio consente di parlare fino a 210 minuti senza ricaricare. La fotocamera da 3.0 megapixel e la radio FM ne consentono inoltre un utilizzo anche per finalità di svago.
Il nuovo cellulare consente agli utenti di effettuare facilmente il download di migliaia di applicativi dall'Android Market, offrendo inoltre un rapido accesso a servizi quali Facebook, Spotify, YouTube, Google Maps e Google Talk. Integrata nel PM1107 Smart, anche PosteMobile Store, la prima applicazione mobile sviluppata da PosteMobile grazie alla quale è possibile accedere in modo ancora più facile e immediato ai Servizi Semplifica, i servizi innovativi di Mobile Payment, Mobile Commerce e Mobile Banking che l'operatore offre in esclusiva ai propri clienti titolari di uno strumento di pagamento BancoPosta (conto corrente o carta Postepay) associati alla SIM.
Il PM1107 Smart potrà essere ordinato in tutti gli uffici postali al prezzo di 159 euro. Entro il 15 ottobre 2011, aggiungendo 20 euro al costo del cellulare (159 euro +20 euro=179 euro) e attivando una nuova SIM PosteMobile, per un anno dal momento dell'attivazione, a fronte di una spesa mensile di almeno 15 euro sarà possibile ricevere un bonus di traffico di 15 euro da utilizzare nel mese successivo fino a un massimo di 180 euro per l'intero periodo di promozione (pari al costo del telefono). Richiedendo inoltre l'opzione 'Mobile 1 Giga contestualmente all'attivazione della nuova SIM, per i primi 12 mesi al cliente non sarà addebitato il canone mensile previsto dall'opzione (9 euro/mese)