Arriva l'aggiornamento 'NoDo' per Windows Phone 7
Microsoft ha iniziato in queste ore la distribuzione dell'attesissimo aggiornamento NoDo (No Donuts) per gli smartphone Windows Phone 7, il cui rilascio inizialmente era stato programmato per gennaio. Fra le novità di NoDo segnaliamo la funzionalità copia-incolla, una maggiore rapidità nel lancio delle applicazioni (sempre senza multitasking) e una maggiore stabilità generale. Rinnovato inoltre l'accesso al Marketplace e le impostazioni di rete (finalmente è possibile visualizzare il MAC address della scheda Wi-Fi). L'aggiornamento NoDo sarà disponibile sui terminali Windows Phone 7 in questi giorni, a seconda della marca dello smartphone e delle eventuali personalizzazioni operatore.
Change-log Windows Phone 7 (7.0.7390.0):
Copia e incolla - È arrivata la funzione più richiesta. Tocca una parola e trascina le frecce per copiare e incollare il testo nel telefono. Puoi copiare testo da e-mail, SMS, pagine web e documenti di Office Mobile e poi incollare ovunque sia possibile scrivere.
Applicazioni e giochi più veloci - A nessuno piace aspettare. Ecco perché abbiamo accorciato i tempi necessari ad avviare e riprendere applicazioni e giochi. Fa tutto parte del nostro piano per farti avere quello che vuoi in modo più semplice e rapido.
Ricerche in Marketplace migliorate - Abbiamo semplificato la ricerca in Marketplace per farti arrivare più velocemente alle app, ai giochi o alla musica che vuoi. Premi il pulsante Cerca nella sezione App o Giochi di Marketplace e vedrai solo app o giochi tra i risultati. Premi Cerca nella sezione Musica di Marketplace e cerca solo nel catalogo della musica.
Altri miglioramenti delle prestazioni - Negli aggiornamenti del mese è incluso software di vari produttori di telefoni che migliorano le prestazioni di modelli di telefono specifici. Ovviamente, se il tuo telefono non è interessato dagli aggiornamenti, non installeremo l'aggiornamento dei produttori nel telefono.
NOTIZIE CORRELATE