Gigaset Communications supera la soglia dei 150 milioni di telefoni prodotti

4 Aprile 2011 - PuntoCellulare.it
Sull'onda della continua crescita della domanda, Gigaset Communications segna una nuova importante tappa della sua storia raggiungendo il traguardo della produzione di 150 milioni di telefoni nella fabbrica di Bocholt in Germania.

Sinonimo dell'eccellenza produttiva all'insegna della qualità del Made in Germany e del massimo rispetto dell'ecosistema grazie ad un bassissimo impatto ambientale, la fabbrica di Bocholt nella regione tedesca della Westfalia, ha attualmente una capacità annuale di produzione pari a 16 milioni di unità. Gigaset Communications ha costantemente operato per migliorare la sua offerta all'insegna della qualità siglando importanti successi di mercato: una famiglia su due in Germania e una su quattro in Europa ha un telefono Gigaset.

La quota di mercato di Gigaset Communications in Europa è di circa il 33% in termini di valore dei prodotti venduti. Il che è quasi tanto quanto le vendite dei due principali competitor. In Germania, la quota di mercato dell'azienda è pari a circa il 60%. Gigaset Communications è radicata in tutto il mondo con una presenza in circa 70 paesi. Gigaset ha ora ampliato il suo portfolio con la nuova linea di telefoni multifunzione per gli utenti professionali in favore delle piccole e medie imprese. Con i suoi nuovi sistemi telefonici e telefoni professionali, l'azienda sta generando una crescita di reddito aggiuntiva.