Nuove indiscrezioni sui BlackBerry Bold Touch e BlackBerry Torch 9860
Una serie di documenti ad uso interno ci svelano le specifiche tecniche dettagliate dei nuovi BlackBerry Bold Touch (Dakota) e BlackBerry Torch 9860 (Monza), due dei prossimi smartphone del marchio canadese Research In Motion.
Il BlackBerry Bold Touch sarà dotato di un processore Snapdragon ad 1.2 GHz, 8GB di memoria interna, 768MB di RAM, fotocamera da 5.0 megapixel con registrazione video HD, tastiera retroilluminata e connettività Wi-Fi b/g/n e Bluetooth 2.1. Presente inoltre un display QVGA da 2.8 pollici, il ricevitore GPS, uno slot per schede microSD e un jack da 3.5 millimetri per le cuffie.
Il BlackBerry Torch 9860 avrà un processore Snapdragon ad 1.2 GHz, 4GB di memoria interna, 768MB di RAM, fotocamera da 5.0 megapixel con registrazione video HD, tastiera QWERTY e connettività Wi-Fi b/g/n e Bluetooth 2.1. Il display, di tipo touchscreen, avrà un'ampiezza di 3.7 pollici e risoluzione di 800x480 punti (WVGA). Anche in questo caso non mancherà il GPS, la possibilità di espansione tramite schede microSD e il jack da 3.5 millimetri per le cuffie.
NOTIZIE CORRELATE