Nokia X7 - un nuovo smartphone multimediale con Symbian Anna

12 Aprile 2011 - PuntoCellulare.it
Come avevamo previsto nei giorni scorsi, è stato presentato questa mattina in forma ufficiale il nuovo Nokia X7, il più recente degli smartphone con software Symbian della casa finlandese.

Il Nokia X7, in arrivo nei negozi nel corso della primavera, è un cellulare dedicato all'intrattenimento, con un ampio display da 4 pollici a 16 milioni di colori ideale per i giochi e una fotocamera da 8 megapixel con flash a doppio LED per scattare fotografie e realizzare video in qualità HD. Questo modello si distingue per il design che abbina acciaio inossidabile e vetro, e consente una presa sicura e salda. Nokia X7 sarà disponibile con i famosi giochi Galaxy on Fire e Asphalt 5 in versione HD precaricati in memoria.

La scocca del Nokia X7 mirura 119.7 x 62.8 x 11.9 millimetri, con un peso di 146 grammi. La dotazione comprende inoltre la connettività HSPA, Bluetooth 3.0 e Wi-Fi IEEE 802.11 b/g/n, una memoria di 8GB sulla scheda microSD fornita in dotazione, ricevitore GPS, radio FM e batteria da 1.200 mAh e connettore Micro-USB.
CONTINUA LA LETTURA

NOTIZIE CORRELATE