Brondi annuncia il lancio sul mercato italiano di
Beta Big, l'ultimo dei telefonini della gamma 'Senior' di Brondi appositamente pensato per abbattere le barriere imposte dall'età e garantire a tutti coloro che utilizzano il cellulare nelle sue funzioni principali il massimo della praticità, comodità e sicurezza.
A differenza dei sempre più complessi dispositivi moderni, si tratta di un cellulare semplice da capire e facile da utilizzare, che per le sue caratteristiche è in grado di soddisfare le esigenze degli utenti che hanno poca familiarità con la tecnologia e che riscontrano alcune difficoltà legate alla diminuzione della vista e dell'udito.
Beta Big ha un'interfaccia immediatamente comprensibile e integra un grande display a colori che, agevolando la visualizzazione dei numeri e delle funzionalità, consente di telefonare e scrivere sms con semplicità. I tasti grandi con caratteri ben visibili e retro illuminati garantiscono la massima leggibilità mentre l'alto volume degli squilli e della conversazione consentono di comunicare in maniera chiara ed efficace.