ITTM annuncia i nuovi Outlimits 3G e Outlimits LX

12 Maggio 2011 - PuntoCellulare.it
ITTM arricchisce la gamma Outlimits con due nuovi modelli Dual SIM dalla tecnologia estrema, testati per sopravvivere agli urti e alle intemperie. Compagni impavidi delle professioni più pericolose, delle vacanze più temerarie e degli sport più spericolati, dal motocross al free climbing.

Outlimits 3G, il più performante dell'intera linea, è dotato di sistema waterproof secondo la norma militare IP67, in grado quindi di resistere totalmente a penetrazioni di polveri e protetto per supportare l'immersione in acqua (30 minuti a 1 metro di profondità). Come tutti i telefoni Outlimits, 3G è anticaduta e anti graffio grazie all'uso di fibra di vetro, PC e ABS.

Studiato appositamente per chi ha uno spirito avventuriero e per chi nella quotidianità lavorativa è sottoposto a continue sollecitazioni esterne, il nuovo modello Outlimits 3G è dotato di tecnologia di terza generazione che offre oltre ai normali servizi di comunicazione voce (le cosiddette video chiamate), il trasferimento dati ad alta velocità. Il servizio UMTS, inoltre, permette di collegarsi sia alle reti GSM e UMTS sia a quelle TCP/IP (Internet) e ISDN (Integrated Services Digital Network) per essere sempre connessi in qualsiasi situazione e comunicare in caso di necessità.

Il nuovo modello Outlimits è inoltre dotato di due fotocamere (2M e 300K pixel) estremamente funzionali che permettono di immortalare i luoghi e i paesaggi più selvaggi. Adatto agli sportivi, che hanno voglia di trasmettere la propria passione e provare emozioni estreme spingendosi al limite, e ai professionisti, che svolgono lavori all'area aperta dove condizioni climatiche e rischi di caduta sono le incognite principali, Outlimits 3G garantisce performance e sicurezza estreme in ogni occasione.

Outlimits 3G - disponibile nei colori arancio / nero / giallo - 229 euro

CONTINUA LA LETTURA