Brondi si appresta a lanciare sul mercato italiano il mese prossimo il
Dual Vogue, un nuovo cellulare tecno-chic della linea Dual Sim di Brondi pensato soprattutto per un'utenza giovane, che desidera un dispositivo esteticamente accattivante ma al contempo efficiente e pratico, grazie alla tastiera QWERTY con apertura a scorrimento.
Il suo design è trendy e compatto, con tanto di scocca e rifiniture cromate, che gli conferiscono un look all'avanguardia. Piccolo e maneggevole è perfetto da tenere in borsetta o in tasca e dispone anche di un utilissimo specchietto posizionato nella parte posteriore. Il doppio slot per SIM Card consente al Brondi Dual Vogue di utilizzare due schede nello stesso momento garantendo la possibilità di poter disporre di due diversi recapiti telefonici senza dover portare con se due telefonini.
La dotazione del Brondi Dual Vogue prevede inoltre una fotocamera da 3.2 megapixel, lettore MP3 con radio FM, connettività Bluetooth, supporto Java, memoria espandibile con schede microSD. Il Brondi Dual Vogue sarà disponibile dal mese prossimo, al prezzo di 99 euro con auricolari con microfono inclusi nella confezione.