Nokia presenterà i primi cellulari Windows Phone il 21 giugno

31 Maggio 2011 - PuntoCellulare.it
Nokia ha deciso di stringere i tempi per quanto riguarda il discorso Windows Phone e, con qualche settimana di anticipo rispetto alle previsioni presenterà suoi primi smartphone con software Microsoft il prossimo 21 giugno, in occasione della conferenza Nokia Connection 2011 di Singapore.

Alla Nokia Connection 2011 il numero uno di Nokia, Stephen Elop, illustrerà la nuova strategia della società e gli ultimi sviluppi della partnership con Microsoft. Elop passerà poi la mano al vicepresidente della divisione mobile phones, Mary McDowell, per la presentazione dei nuovi terminali. In pratica fra tre settimane molto probabilmente saremo in grado di illustrarvi i dettagli dei primi terminali Windows Phone di Nokia, con cui l'azienda finlandese intende inaugurare il suo nuovo corso.

Aggiornamento - come ha precisato l'ufficio stampa alla redazione di PuntoCellulare.it, in occasione della Nokia Connection 2011 non sarà presentato alcun terminale Windows Phone. Il Nokia Connection 2011, che si tiene in concomitanza con il CommunicAsia2011, servirà piuttosto alla società per confermare l'importanza del mercato asiatico nella nuova strategia di Nokia ed illustrare i benefici attesi dall'intesa con Microsoft, senza tuttavia mostare nessuno dei nuovi smartphone Windows Phone attesi per i prossimi mesi.

NOTIZIE CORRELATE