Con Vodafone un insolito Triathlon a Milano per i piloti della Ferrari

1 Settembre 2005 - PuntoCellulare.it
Il Duomo di Milano è stato oggi lo sfondo della Vodafone Race, la gara che ha visto i piloti Ferrari sfidarsi a basket, golf e mountain bike. Moltissimi i tifosi accorsi in centro per assistere all'evento di apertura della kermesse sportiva che culminerà a Monza domenica 4 settembre con il Gran Premio d'Italia.



Nella prima prova Michael Schumacher e Rubens Barrichello si sono impegnati in una serie di tiri liberi a canestro. Il mini campo da basket allestito all'inizio di Corso Vittorio Emanuele ha visto trionfare Barrichello, realizzatore del primo canestro. La seconda parte della sfida si è svolta sul Path Green realizzato per l'occasione all'ingresso della galleria Vittorio Emanuele di fianco al Duomo. Al primo colpo Michael Schumacher è riuscito a realizzare la buca. L'ultima parte della sfida, in mountain bike, con tanto di volata finale, vede primo al traguardo in Piazzetta Liberty Rubens Barrichello, che si aggiudica l'insolito Triathlon. I piloti del team Ferrari sono stati premiati sul Vodafone Truck, per partecipare successivamente all'inaugurazione del Ferrari Store di Milano.

Nel corso della giornata gli appassionati di motori hanno potuto provare l'emozione della guida di una macchina di Formula 1 grazie ai simulatori del Vodafone Track e scattare con i telefonini alcune foto insieme ai piloti, stampate istantaneamente nel negozio Vodafone One. Tutti coloro che non hanno potuto assistere dal vivo al Vodafone Race potranno rivivere l'emozionante sfida su Vodafone live! nell'area Calcio&sport/Ferrari, con una sezione totalmente dedicata ai tifosi della rossa di Maranello .
CONTINUA LA LETTURA

NOTIZIE CORRELATE