Nec presenta la nuova campagna affissioni 'More…'

6 Settembre 2005 - PuntoCellulare.it
Ha inizio questa settimana la nuova campagna pubblicitaria di affissioni di Nec, a supporto degli ultimi modelli di telefoni cellulari. L'iniziativa di due settimane, si legge in comunicato diffuso dall'azienda produttrice, riconferma la volontà di consolidare la propria immagine nel mercato italiano e di conferire un ulteriore valore aggiunto ai propri prodotti, già garanzia di un'alta competenza tecnologica. L'intera campagna affissione è caratterizzata dal concept “More…” elaborato ad hoc per ogni singolo prodotto, con l''intenzione di sottolineare come la ricerca e le innovazioni Nec conferiscano sempre 'più' ad ogni prodotto un valore aggiunto, un 'plus' che li rende unici ed estremamente accattivanti.

La nuova campagna apre la nuova stagione di attività promozionali Nec che con l'avvicinarsi della fine dell'anno continueranno ad intensificarsi e a coinvolgere il grande pubblico di utenti. I cellulari oggetto di questa iniziativa comprendono due novità di prossimo lancio sul mercato italiano (e949 e e101) e due terminali già presenti sul mercato (e540 e N342i).

NOTIZIE CORRELATE