Il nuovo HTC
Titan è stato annunciato questo pomeriggio a Londra, come modello top di gamma del marchio taiwanese per quanto riguarda i terminali Windows Phone Mango. Come era emerso nelle ultime settimane (fino a qualche giorno fa il cellulare era noto con il nome in codice di HTC Eternity), si tratta di un terminale dotato di touchscreen da 4.7 pollici di ampiezza in formato WVGA, con processore Qualcomm MSM8255, chip grafico Adreno 205 e 512MB di RAM.
L' HTC Titan è contraddistinto dalla presenza di una fotocamera posteriore da 8.0 megapixel con flash a doppio LED, fotocamera anteriore da 1.3 megapixel, connettività HSDPA, Wi-Fi e Bluetooth, ricevitore GPS e 16 GB di memoria di massa. Il cellulare dispone inoltre di jack da 3.5 millimetri per il collegamento delle cuffie e uscita video microHDMI.
HTC Titan combina innovazione e alte prestazioni ad un corpo incurvato super-sottile da 9.9 mm, costituito da un guscio di alluminio satinato che si adatta comodamente alle vostre mani ed esprime stile e qualità. Il lancio dell' HTC Titan sul mercato europeo è previsto per il mese di ottobre, ancora nessuna notizia certa per quanto riguarda il prezzo.