Arriva finalmente anche sul mercato italiano il nuovo Motorola
Wilder, il divertente telefono touchscreen resistente a schizzi e polvere, ideale per chi ama i social network.
Annunciato per la prima volta a giugno dal produttore statunitense, Motorola Wilder è un telefono GSM dual band dotti di display touchscreen in formato QVGA da 2.8 pollici, fotocamera da 2.0 megapixel, lettore MP3 con radio FM e memoria interna di 5MB espandibile con schede in formato microSD e jack da 3.5 millimetri per il collegamento delle cuffie.
Motorola Wilder offre anche uno schermo secondario per le notifiche, che permette di evidenziare le informazioni importanti, come i messaggi in entrata di amici e famigliari e informazioni sulla musica che si sta ascoltando. Il cellulare possiede inoltre alcuni giochi, tra cui Need for Speed, l'applicazione Soundhound e i client Facebook, Myspace, Twitter e YouTube. Motorola Wilder sarà disponibile a partire da settembre al prezzo di 89 euro presso tutti i maggiori rivenditori e distributori.
'Motorola Wilder offre a chi è sempre in movimento un telefono touchscreen resistente a polvere e schizzi d'acqua, ad un costo molto interessante. Questo telefono aggiunge un tassello interessante alla nostra gamma di prodotti ed è stato sviluppato pensando alle esigenze dei nostri clienti. Grazie all'integrazione dei social media e a uno schermo secondario per le notifiche, gli utenti possono essere sempre aggiornati sui loro interessi. Sicuramente poi un dispositivo resistente a schizzi d'acqua e polvere permette di muoversi senza preoccupazioni', ha commentato Paolo Prearo, general manager del Mobile Device Business di Motorola Mobility Italia.