Continua la collaborazione tra Wind Business e Verba, l'agenzia che cura la comunicazione di Wind dopo la scissione da DDB Italia. Cresciuta in modo esponenziale ad un anno dal lancio, Wind Business è tornata on-air da domenica 11 settembre per presentare i plus della nuova offerta per mobile che mette a disposizione delle PMI e delle Partite IVA, telefonate illimitate tra colleghi, 380 minuti al mese di chiamate verso tutti, internet e mail, al costo mensile di 25 euro per due anni, ed un
BlackBerry 8520 Curve incluso.
La strategia di comunicazione firmata da Verba punta a rafforzare il posizionamento di Wind Business come partner unico per le imprese, capace di offrire servizi di telefonia fissa, mobile e internet attraverso un solo operatore, continuando ad affermare i valori di vicinanza e di trasparenza del brand verso il cliente espressi nelle precedenti campagne con il claim: 'Non sappiamo quale sarò il futuro della vostra impresa, ma saremo con voi mentre lo costruite'.
Per Verba ha lavorato un team di professionisti composto da Daniele Bufalini il Direttore Creativo della sede romana, Alessia Crocini (Copywriter), Antonio Ognissanti (head of planner), Fausto Tumbarello (Client Service Director) e Alessandro Laudati (Web Account Manager). La regia è di Dario Piana per Movie Magic.