Nokia 701 e Nokia 500 - in vendita in Italia, ecco i prezzi ufficiali di listino

22 Settembre 2011 - PuntoCellulare.it
Con un comunicato stampa Nokia ha annunciato questa mattina il lancio sul mercato italiano del Nokia 701, il primo attesissimo smartphone basato sul nuovo sistema operativo Symbian Belle, e del Nokia 500, cellulare entry level dotato della più recente versione di Symbian Anna.

Il Nokia 701, dal design sottile ed elegante, è lo smartphone con display da 3.5 pollici più luminoso al mondo. La tecnologia ClearBlack lo rende perfetto per l'utilizzo sia negli ambienti chiusi, sia all'aperto anche grazie alla funzione di eliminazione attiva dei rumori che garantisce una qualità del suono sempre ottimale. Così come gli altri nuovi smartphone, il dispositivo è dotato di funzionalità NFC di sharing e pairing in modalità single-tap , che permette la condivisione dei contenuti e la trasmissione del suono in modalità wireless agli auricolari ed agli altoparlanti compatibili.

Il Nokia 701 ha un processore ad 1GHz, una fotocamera da 8.0 megapixel con doppio LED flash e zoom digitale 2X, una fotocamera frontale e offre la possibilità di girare video in HD. Infine dispone di memoria interna da 8GB espandibile fino 40GB tramite una microSD card da 32 GB. Il Nokia 701 sarà in vendita a partire da fine settembre ad un prezzo di 329 euro.

CONTINUA LA LETTURA

NOTIZIE CORRELATE