Alcatel One Touch 890D - nei negozi lo smartphone Android Dual SIM

22 Settembre 2011 - Roberto Bracco
Ha debuttato di recente sul mercato italiano il nuovo Alcatel One Touch 890D, il cellulare con sistema operativo Android 2.2 compatto e colorato, ideale per i giovani grazie alle numerose applicazioni preinstallate di serie. Annunciato a fine giugno, l' Alcatel One Touch 890D si contraddistingue per il prezzo molto competitivo, oltre che per la funzionalità Dual SIM Dual Standby che consente di utilizzare contemporaneamente due SIM diverse

Lo smartphone è dotato di sistema Push Wi-Fi, che invia una notifica quando si è vicini a un hotspot Wi-Fi per permettere di accedere gratuitamente a Internet dal proprio cellulare. Per rimanere sempre in contatto con i propri amici, le applicazioni Twitter e Facebook sono preinstallate nel dispositivo e consentono di aggiornare e condividere il proprio status in qualsiasi momento. Grazie all'applicazione di geolocalizzazione Layar, One Touch 890D è la soluzione ideale per trovare il bar più vicino o il miglior ristorante nella zona. Inoltre, l'applicazione Shazam permette di identificare in pochi istanti la propria musica preferita.

Il nuovo Alcatel One Touch 890Dè dotato di un sistema integrato per la classificazione delle applicazioni che semplifica la personalizzazione del proprio telefono. L'applicazione precaricata Data Tracker permette di controllare il credito telefonico in ogni momento, in modo da evitare spiacevoli sorprese. One Touch 890D offre numerose altre funzionalità come l'applicazione GPS e la fotocamera da 2.0 megapixel, ideale per scattare fotografie anche in modalità notturna. Con una durata della batteria in modalità audio player pari a 17 ore e un'ampia selezione di giochi, l' Alcatel One Touch 890D rappresenta la soluzione perfetta per ogni esigenza. Alcatel One Touch 890D è disponibile nelle colorazioni Orange, Fucsia e Black, tutte dotate di preziose finiture metallizzate, al prezzo di 99 euro.

NOTIZIE CORRELATE