Da oggi a Roma, in piazza Risorgimento in mostra i prodotti di punta Motorola per tutti i visitatori e i curiosi che avranno la possibilità di provare e il telefono o lo smartphone che più si addice alla propria personalità e ai propri interessi.
Lo showroom Motorola avrà un 'cuore di diamante': un'area esclusiva dove i visitatori potranno accedere uno alla volta e dichiarare il proprio parere e le proprie sensazioni su Motorola e in generale sull'uso del cellulare ad un misterioso intervistatore; le interviste saranno poi montate e postate sul web. Tutti gli intervistati parteciperanno all'estrazione di uno smartphone al giorno, il nuovo Motorola
Defy+. A Roma fino al 9 ottobre, lo showroom si sposterà poi a Milano dove sarà posizionato in piazza Cadorna dal 14 al 19 ottobre. Un'occasione di incontro, dunque, e di scambio reciproco tra Motorola e il suo pubblico in due grandi piazze italiane.
'Le opinioni dei nostri consumatori sono fondamentali e il loro parere davvero prezioso. Vogliamo dare a tutti la possibilità di provare i nostri prodotti perché ognuno trovi quello che più si addice alle proprie esigenze', afferma Paolo Prearo, general manager della divisione Mobile Device di Motorola Mobility Italia.