Con un comunicato stampa Nokia ha annunciato questa mattina l'inserimento del nuovo Nokia
Lumia 800 nella gamma dei cellulari Wind, al prezzo di 499 euro. I clienti con SIM ricaricabile che acquistano il dispositivo possono navigare senza limiti a 4,5 euro al mese per 2 anni attivando la promozione Super Smartphone. Per i clienti in abbonamento che scelgono All Inclusive, il Nokia Lumia 800 è incluso nell'offerta con un contributo iniziale a partire da 0 euro.
'Wind è orgogliosa di consolidare la collaborazione con Nokia inserendo nel proprio listino il Nokia Lumia 800, un dispositivo caratterizzato da un'esperienza multimediale completa, che, abbinata all'uso social di Internet, consente di sfruttare al massimo le potenzialità di copertura della rete Wind. I nostri clienti potranno acquistare il Nokia Lumia 800 con offerte dedicate e vantaggiose per poter utilizzare completamente la tecnologia avanzata dello smartphone', ha dichiarato Maximo Ibarra, direttore della divisione consumer di Wind.
'Otto mesi fa abbiamo raccontato la nostra nuova strategia e oggi i nostri clienti potranno vedere gli importanti progressi nella sua esecuzione. Stiamo innovando tutti i prodotti del nostro portafoglio, dagli smartphone ai telefoni cellulari sempre più smart. Il nuovo Nokia Lumia 800 che sarà in vendita da questa settimana in Italia, ci rende incredibilmente orgogliosi e sono sicuro che per i clienti usarlo sarà un vero piacere, grazie al design e ai materiali, e sarà facilissimo e divertente grazie all'interfaccia grafica e al sistema operativo', ha affermato Greig Williams, amministratore delegato di Nokia Italia.