La musica dei Rolling Stones nel nuovo spot di Vodafone
E' partita oggi, sulle note dell'ultimo singolo dei Rolling Stones (Streets of love), la campagna pubblicitaria di Vodafone Italia per la nuova promozione SuperCarica, l'offerta che consente al cliente di avere il doppio del traffico ricaricato. E' la prima volta in assoluto che un brano dello storico gruppo inglese viene utilizzato per una campagna pubblicitaria italiana. Streets of love è tratto da A Bigger Bang, il nuovo album che per la prima volta nella loro quarantennale carriera ha visto i Rolling Stones debuttare al primo posto della classifica di vendita italiana, disco d'oro già nella settimana di pubblicazione.
Nello spot resta inalterato il filone di comunicazione che caratterizza l'azienda da tempo: il cliente sempre più protagonista. Se Megan Gale è, infatti, ancora una volta l'icona dell'azienda, sono comunque i clienti al centro dell'azione all'interno degli spot. A rafforzare questo posizionamento questa volta c'è anche una nuova interpretazione del claim che da Tutto intorno a TE diventa Tutto intorno a ME, proprio perche' declamato dal cliente protagonista.
NOTIZIE CORRELATE