Onda TQ150 - a listino Tim il nuovo smartphone Android con tastiera QWERTY

5 Dicembre 2011 - Roberto Bracco
Arriva in questi giorni nei negozi Tim, ad un prezzo di 149 euro, il nuovo smartphone Onda TQ150 con sistema operativo Android 2.3 e tastiera QWERTY integrata. Il nuovo TQ150 consente a tutti di esprimere al meglio la propria personalità, grazie alle diverse cover colorate, alla possibilità di scegliere tra touch e tastiera QWERTY, nonché alle infinte applicazioni scaricabili dall'Android Market.

La scheda tecnica dello smartphone Onda TQ150 prevede un touchscreend a 2.8 pollici in formato QVGA, fotocamera posteriore da 3.2 megapixel ed anteriore in formato VGA, connettività HSDPA, Wi-Fi e Bluetooth, 256MB di memoria RAM e slot microSD per schede di memoria. Il cellulare misura 113 x 59 x 10.3 millimetri con un peso di 110 grammi, la dotazione dell' Onda TQ150 comprende inoltre il ricevitore GPS e il lettore MP3 con radio FM e jack da 3.5 millimetri per le cuffie.

'Con Onda TQ150 abbiamo pensato ad uno smartphone dal prezzo competitivo, che possa essere il regalo perfetto per amici e parenti in vista del prossimo Natale. Le diverse colorazioni disponibili e la possibilità di scaricare le migliaia di apps dall'Android market consentono, infatti, la massima personalizzazione del dispositivo, per renderlo il perfetto compagno di tutti i giorni', ha commentato Mauro Placer, direttore marketing strategico di Onda Communication.

CONTINUA LA LETTURA