Vodafone - apre a San Babila il nuovo negozio multimediale

6 Dicembre 2011 - Roberto Bracco
E' stato inaugurato ieri a Milano in zona San Babila il nuovo store di Vodafone. Il negozio, ubicato in Galleria Passarella 1, è stato ideato dallo studio Dante Benini & Partners su una superficie di circa 250mq su due piani. Una vetrina di 80 mq di cristallo completamente trasparente accoglie il cliente in un ambiente altamente innovativo e lo introduce in una struttura moderna che gli consente un percorso di sperimentazione dei più evoluti servizi di telefonia e connettività internet, attraverso rete mobile e fissa, e di tutti i prodotti e terminali di ultima generazione prima della propria scelta d'acquisto.

'Il cliente è il punto centrale intorno a cui è stato ideato il Vodafone Store San Babila, dove saranno esposte tutte le novità presenti sul mercato, che potranno essere liberamente provate in un ambiente che coniuga confort e innovazione. Nel Vodafone Store i clienti saranno accompagnati nella loro sperimentazione da Internet specialist: persone altamente qualificate che li supporteranno e li aiuteranno a trovare la migliore soluzione tra le nuove offerte Vodafone. L'innovazione e la capacità di rispondere alle esigenze del cliente sono da sempre al centro della strategia di Vodafone e il nuovo Store San Babila, unendo questi due elementi, rappresenta un esempio di come l'azienda potrà servire sempre meglio i clienti in tutti i suoi negozi', spiega Andrea Rossini, Direttore Consumer Sales & Distribution di Vodafone Italia.

'Con l'apertura del Vodafone Store San Babila confermiamo la strategia di rafforzamento della nostra rete di vendita e servizio al cliente con forte attenzione a Milano, dove nel 2011 abbiamo continuato ad investire sia in termini di progetti commerciali che nel potenziamento della copertura - continua Rossini. Il nuovo negozio rende ancora più ampia e vicina al cliente la nostra rete di vendita sul territorio cittadino, che entro dicembre conterà 32 store e che è parte integrante della più grande rete di distribuzione monomarca del paese con oltre 900 punti vendita'.