Wind, in collaborazione con Research In Motion, ha realizzato, in occasione del lancio della nuova offerta
All Inclusive BlackBerry Edition, un innovativo progetto di 'viral communication' di nuova generazione, il primo in Italia e tra i primi in Europa. Internet è il palcoscenico ideale per il lancio di un'iniziativa virale che ha l'obiettivo di coinvolgere gli utenti del web e renderli protagonisti, con suggestiva partecipazione, di un trailer cinematografico realizzato in perfetto stile 'hollywoodiano'. Gli utenti possono interagire e personalizzare il personaggio principale con la propria foto, diventando così attori del film,
Fatal breakdown the movie, da condividere subito in rete con i propri amici sia sui social network sia via mail.
Al termine del video 'virale' gli internauti possono visualizzare la descrizione della nuova offerta All Inclusive BlackBerry Edition, che integra tutti vantaggi degli abbonamenti All Inclusive di Wind con i nuovi smartphone BlackBerry. Wind offre in promozione gratuita per 2 anni il servizio 'BlackBerry No Stop', che permette di navigare senza limiti di tempo, di essere sempre collegati con i contatti di instant messaging e di aggiornare il proprio profilo sui social network tramite gli smartphone BlackBerry. All Inclusive BlackBerry Edition prevede prezzi decisamente vantaggiosi per i nuovi modelli
BlackBerry 9900 Bold,
BlackBerry 9360 Curve e
BlackBerry 9860 Torch che, con la versione Platinum, sono inclusi nell'offerta a zero euro.
'Questa nuova e coinvolgente comunicazione virale rappresenta per Wind un ulteriore modo per dimostrare la vicinanza ed attenzione, in maniera innovativa, ai gusti degli utenti web e alle tendenze, in continua evoluzione tecnologica, del mondo Internet, sempre in linea con il claim aziendale Wind. Più vicini. Siamo orgogliosi di aver realizzato questo straordinario video, che ricorda i trailer dei film americani, in partnership con RIM, società con cui collaboriamo da anni e che propone un'ampia gamma di modelli BlackBerry a listino Wind', ha commentato Maximo Ibarra, direttore della business unit consumer di Wind.