Samsung porta i giovani a Innsbruck 2012

15 Dicembre 2011 - PuntoCellulare.it
Samsung, in qualità di sponsor ufficiale della prima edizione dei Giochi Olimpici Invernali Giovanili, lancia la campagna su Facebook Wakeup - It's Everyone's Youth Olympic Games durante la quale selezionerà due giovani fortunati che insieme ad amici potranno vivere tre giorni di divertimento e sport ospiti di Samsung a Innsbruck.

'Perché mi sento olimpico ?': questa la domanda a cui i giovani di età compresa tra i 18 e i 24 anni dovranno rispondere sulla fan page dedicata al'iniziativa, raccontando in soli 140 caratteri il loro 'spirito olimpionico'.Tra tutte le 'storie' che verranno postate entro il 20 dicembre, Samsung selezionerà le due più convincenti e ispirate.

I selezionati, insieme a due accompagnatori - anche loro di età compresa tra i 18 e i 24 anni - potranno vivere un‘esperienza davvero speciale: vedere dal vivo le gare, provare differenti discipline come Slopestyle, biathlon e avalanche, respirare l'atmosfera esplosiva della prima edizione dei Giochi Olimpici Giovanili Invernali. Direttamente da Innsbruck potranno condividere la loro esperienza, postando sulla bacheca della fan page i racconti e le immagini più emozionanti e divertenti!