Tim - nuove offerte Maxxi Tim Web Time/Facile Recharge
Tim ha lanciato oggi le due offerte 'Maxxi Tim Web Time Recharge' e 'Maxxi Tim Web Facile Recharge' per la navigazione Internet, attraverso connessione GPRS/EDGE/UMTS. Le due offerte sono attivabili fino al 5 febbraio 2006 della clientela prepagata GSM, ad eccezione delle Tim Card aziendali, tramite una chiamata al numero gratuito 4916, presso i negozi o il sito web o WAP di Tim, chiamando il 119 o inviando un SMS al numero 4916 con la sintassi 'PRO FACILE' o 'PRO TIME'. Le offerte riguardano esclusivamente la navigazione attraverso apn ibox.tim.it
Maxxi Tim Web Time Recharge offre con un costo di attivazione di 25 euro la possibilità di navigare in Internet per 30 giorni gratuitamente dal lunedì al venerdì dalle 17:00 alle 9:00 e sempre nei week-end e nei festivi, fino ad un massimo di 9 Giga. L'offerta comprende un meccanismo di autoricarica che garantisce per ogni MB consumato nella fascia a pagamento un bonus di 100 MB di traffico gratuito, da utilizzare per le navigazioni effettuate nella fascia non coperta (dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 17:00), oppure per consumi eccedenti i 9 Giga della fascia coperta.
Sono consentite fino ad un massimo di 3 autoricariche nel corso di validità della carta MaxxiTim Web Time Recharge. I bonus attribuiti con l'autoricarica devono essere consumati entro il periodo di validità della carta stessa. L'attribuzione dei 100 MB al raggiungimento di 1 MB di consumo a pagamento viene attribuito in tempo reale, è possibile comunque verificare l'attribuzione del bonus chiamando gratuitamente il 4916 oppure inviando un sms gratuito al 4916 con sintassi: SALDO TIME. Alla scadenza l'offerta può essere riacquistata fino al 5 febbraio 2006.
Maxxi Tim Web Facile Recharge offre con un costo di attivazione di 20 euro la possibilità di navigare in Internet per 30 giorni gratuitamente fino ad un massimo di 500MB. L'offerta comprende un meccanismo di autoricarica che garantisce, in caso di un successivo rinnovo dell'offerta, una soglia di traffico gratuito di 1000MB invece di 500MB. In caso di rinnovo i MB di traffico della precedente MaxxiTim Web Facile Recharge non utilizzati andranno a sommarsi a quelli previsti nella nuova offerta, a patto che il rinnovo avvenga prima della scadenza della precedente MaxxiTim Web Facile Recharge.
NOTIZIE CORRELATE