Wind - nuova promozione 'Passa a Wind'
Con la nuova promozione Passa a Wind, Wind offre a tutti i clienti di altre compagnie telefoniche con abbonamento o prepagata, che richiedono il servizio di portabilità del numero entro il 31 gennaio 2006, l'attivazione gratuita della portabilità ed una serie di altri benefici.
I clienti con prepagata che passano a Wind otterranno infatti dal mese di attivazione della promozione, fino al 31 dicembre del 2006, un bonus mensile pari all'importo ricaricato, fino ad un massimo di 50 euro/mese. Il bonus sarà erogato entro il 15 del mese solare successivo a quello delle ricariche e potrà essere utilizzato per qualsiasi servizio (telefonate, canoni, attivazione od utilizzo di servizi). La nuova 'Ricarica Bonus' contribuisce al calcolo del bonus per il suo intero importo di 40 euro.
I clienti con abbonamento otterranno invece dal mese di attivazione della promozione fino al 31 dicembre del 2006 uno sconto in fattura pari alla spesa telefonica effettuata, fino ad un massimo di 50 euro a bimestre e calcolato su tutti gli addebilti ricevuti dal cliente, esclusa la tassa di concessione governativa.
NOTIZIE CORRELATE