Preserphone Contact per l'igiene dei telefoni pubblici

4 Ottobre 2005 - PuntoCellulare.it
La società francese International Preserphone ha realizzato un utile dispositivo per l'igienizzazione delle cornette dei telefoni pubbici installati in stazioni, negli alberghi, negli aeroporti, negli uffici pubblici o nei villaggi di vacanze.

Preserphone Contact contiente una pastiglia profumata al mentolo e impregnata con una soluzione a largo spettro letale per batteri e virus, che elimina tutti i cattivi odori e uccide contemporaneamente batteri e germi. Adatto a tutti i tipi di apparecchi, Preserphone Contact è efficace in meno di cinque minuti anche sui virus più virulenti e resistenti. Inoltre la pastiglia, anche quando è diventata secca, conserva tutta la sua efficacia poiché i componenti s'impregnano per assorbimento. Le pastiglie Preserphone hanno una durata di due mesi.

Il posizionamento e la rimozione del Preserphone Contact si effettua con una semplice pressione del pollice e dell'indice. Poco ingombrante, leggero, Preserphone Contact è venduto in un blister che comprende il contenitore, una custodia e la pastiglia, protetta da un film plastico. Dopo l'utilizzo, il dispositivo si ripone nella sua custodia e si può facilmente mettere in tasca o nella borsa. Preserphone Contact è conforme alla Norma AFNOR 72151 relativa al controllo dell'efficacia degli antisettici ed ha ricevuto la certificazione d'innocuità dermatologica richiesta dal Ministero della Sanità francese.

NOTIZIE CORRELATE