Parrot ZIK by Starck: le cuffie Bluetooth che si attivano con un touch

12 Gennaio 2012 - Roberto Bracco
Dietro l'elegante design by Philippe Starck, le cuffie Bluetooth ZIK Parrot by Starck ospitano una tecnologia di altissima qualità. Dotate di un sistema di cancellazione attiva del rumore, ti isolano dal rumore dell'ambiente per garantirti la più pura sound experience, sia che tu stia ascoltando la musica, sia tu stia facendo una telefonata. E dal momento che la musica necessita di essere ascoltata in tutta la sua armonia, intensità e profondità, ZIK è dotata di potenti algoritmi DSP (Digital Signal Processing) che ricreano appieno la musica in tutti i suoi dettagli.

Questo è l'effetto 'Parrot Concert Hall': la musica è di fronte a te, come se fossi ad un concerto. Accedere alle funzioni base è altamente intuitivo, grazie al touch panel situato su tutta la superficie dell'auricolare destra di ZIK. Sfiora il panel verticalmente per regolare il volume, o sfioralo orizzontalmente per far andare avanti o indietro la musica.

ZIK è inoltre dotata di un sistema unico di sensore-di-presenza. Nel momento in cui vengono tolte, le cuffie entrano automaticamente nella modalità standby. Come tutti i prodotti Parrot, ZIK è compatibile con tutte le marche di telefoni cellulari disponibili sul mercato e può essere utilizzato con un ampio numero di sorgenti musicali: connessione via cable jack; trasferendo file audio utilizzando Bluetooth A2DP stereo, o utilizzando la tecnologia contactless NFC, che non era mai stata introdotta prima su un modello di cuffia.

Disponibilità: in arrivo nel 2012
Prezzo: Non disponibile

NOTIZIE CORRELATE