PosteMobile - al via le tariffe 'CONvenienza Special' e '0 Pensieri Extra Small'
Partono oggi le prime novità del 2012 per l'offerta di PosteMobile riservata ai clienti privati, con i piani tariffari CONvenienza Special e 0 Pensieri Extra Small attivabili siadai già clienti PosteMobile che possono richiedere il cambio del piano tariffario al costo di 8 euro, sia dai nuovi clienti in fase di acquisto della SIM.
La tariffa CONvenienza Special è il piano senza canone, senza scatto alla risposta e senza costi di attivazione, che consente di chiamare ed inviare SMS verso tutti a soli 9 centesimi (tariffazione calcolata a scatti anticipati di 30 secondi). Di base il piano prevede la stessa tariffa applicata per il 'Piano Convenienza', cioè 11 cent per chiamate ed SMS verso tutti.
Per usufruire della tariffa Special di 9 cent è sufficiente aver effettuato nell'arco del mese precedente almeno una Ricarica della SIM attraverso il menu dei Servizi Semplifica o tramite il Servizio di Ricarica Ricorrente; oppure aver utilizzato almeno una volta nel mese uno dei Servizi Semplifica per ricaricare la Postepay, pagare un bollettino, inviare denaro all'estero tramite il servizio Moneygram, effettuare un Bonifico o un Giroconto o per pagare tramite la SIM un acquisto sul sito dei partner convenzionati. Le tariffa Special di 9 cent sarà valida a partire dal primo giorno del mese solare successivo alla ricarica o all'utilizzo dei Servizi Semplifica, fino al termine del mese stesso.
0 Pensieri Extra Small è il piano tutto incluso (Voce/SMS/Dati) attivabile sulle SIM prepagate. A fronte di un costo mensile di 12 euro, il piano offre: 150 min/mese e 150 SMS/mese verso tutti i numeri nazionali e chiamate ed SMS illimitati verso un numero PosteMobile a scelta (senza scatto alla riposta e con tariffazione calcolata al secondo effettivo di conversazione) e 1 Giga/mese di navigazione valida per gli accessi dall'APN wap.postemobile.it sul territorio nazionale.
I minuti, gli SMS e i GB di navigazione inclusi nell' offerta 'Zero Pensieri Extra SMALL', non utilizzati nel periodo di riferimento, andranno persi. Superata la soglia inclusa nell'offerta la tariffazione applicata sarà di: 16 cent/min per il traffico voce; di 12 cent ogni SMS e di 50 cent/MB in base ai Kbyte effettivamente consumati, per il traffico dati.'0 Pensieri Extra Small' arricchisce la gamma '0 Pensieri' già disponibile nelle versioni 'Small' e 'Medium' sui contratti in abbonamento.
NOTIZIE CORRELATE