La linea Lady Phone di NGM si amplia con il nuovo
Vanity Evo, l'ultima versione del cellulare di questa marca più amato dal pubblico femminile migliorato sia nel design che nei contenuti tecnologici, per conquistare un target sensibile alle tendenze della moda ma che cerca anche funzionalità utili e innovative.
Vanity Evo è un telefono Dual SIM caratterizzato dall'originale apertura a rotazione che ricorda una trousse e dallo specchietto posizionato nella parte posteriore, perfetto per truccarsi in 'mobilità'. È impreziosito dalla presenza di cristalli Swarovski Zirconia incastonati nel tasto frontale retroilluminato con un gioco di luce sorprendente. Il retro del telefono presenta un elegante effetto trapuntato realizzato con un avanzata tecnica di 'Double Injection' che sorprende al tatto.
La compatta e comoda tastiera QWERTY lo rende particolarmente adatto a chattare, messaggiare e comunicare attraverso i social network grazie anche alla presenza di Nimbuzz, un applicazione che unisce i programmi di istant messanging più popolari. Per venire incontro alle esigenze delle donne sempre più impegnate, Vanity Evo offre anche il nuovo servizio push mail che consente di ricevere e-mail automaticamente in tempo reale, nonché poter visualizzare sul dispaly un'anteprima molto rapida e leggera di tutti gli allegati, qualunque sia il loro formato.
Oltre all'aspetto estetico Vanity Evo offre soluzioni innovative per gestire al meglio tutte le proprie comunicazioni e le proprie necessità, comprese quelle più personali e riservate. Grazie alla doppia sim, questo cellulare permette di scegliere tra le offerte degli operatori per dare un taglio alla bolletta telefonica o per tenere separate vita privata e lavorativa. In aggiunta, Evo è dotato della funzioni speciali NGM complete del software antismarrimento, un servizio che segnala l'utilizzo del telefono da parte di persone non autorizzate. In caso di utilizzo con SIM diverse da quelle autorizzate il telefono invia a un numero di backup del legittimo proprietario in modo automatico e invisibile un messaggio contenente il numero di cellulare della persona 'non autorizzata', insieme all' IMEI del telefono in questione.