Angry Birds Space - la versione per Windows Phone si farà

23 Marzo 2012 - PuntoCellulare.it
Il mancato lancio di una versione di Angry Birds Space per Windows Phone ha suscitato non poche perplessità fra i consumatori, non soltanto fra coloro che hanno maturato ormai un rapporto di dipendenza con i simpatici pennuti del gioco. Angry Birds Space è disponibile da ieri per iPhone, iPad e dispositivi Android, in molti hanno cercato quindi di interpretare i motivi che hanno portato Rovio a non lanciare il gioco anche per Windows Phone.
Nel mancato rilascio, nonostante l'ottimo successo ottenuto dal primo Angry Birds su Windows Phone, alcuni hanno letto il calo di interesse da parte di Rovio per gli smartphone con sistema operativo Microsoft, venduti in quantitativi decisamente inferiori rispetto a quelli con iOS ed Android.

A rassicurare il mercato sono arrivate le dichiarazioni di Mikael Hed, amministratore delegato di Rovio, che confermato che la società sta lavorando ad una versione di Angry Birds Space anche per Windows Phone, senza però precisare la data stimata del rilascio del gioco. Adesso per lo meno sappiamo che Angry Birds per Windows Phone prima o poi arriverà, pur nutrendo forti dubbi sulla fiducia che Rovio ha sul successo di Microsoft sul settore della telefonia mobile.

NOTIZIE CORRELATE