Wind - nuova tariffa 'Super Senza Scatto' per i clienti prepagati

27 Marzo 2012 - Roberto Bracco
Wind ha introdotto ieri nella propria offerta la nuova tariffa Super Senza Scatto riservata ai clienti prepagati (privati o con P.IVA), contraddistinta dalla possibilità di chiamare tutti i numeri fissi e mobili italiani a 19 cent/minuto senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo.
Wind Super Senza Scatto prevede una tariffa di 12 cent per gli SMS verso tutti i numeri nazionali, di 30 cent per gli MMS verso Wind e 60 cent verso gli altri operatori nazionali. La navigazione Internet prevede un costo di 2 euro/giorno, addebitati solo nei giorni di utilizzo alla prima connessione, valida fino alle 23.59. Dopo 250 MB di traffico Internet al giorno la velocità verrà ridotta a max 32kbps. Il costo del cambio tariffa verso Super Senza Scatto è gratuito.

Super Senza Scatto e Wind 12 compongono la nuova offerta tariffaria prepagata di Wind entrata in vigore ieri, che ha portato all'uscita di scena della vecchia Super Senza Scatto e Wind 9, entrambe più convenienti. Fino a nuova comunicazione le vecchie tariffe, adesso non più sottoscrivibili, resteranno in vigore per i clienti che le hanno attive.

NOTIZIE CORRELATE