Anteprima - tre differenti colori per il nuovo Motorola RAZR V3x

18 Ottobre 2005 - PuntoCellulare.it
Saranno addirittura tre le differenti versioni del nuovo Motorola RAZR V3x, il sottilissimo cellulare con design ispirato al celebre RAZR V3 presentato inizialmente dalla casa americana con la sigla di V1150.

Secondo quando annunciato dall'azienda produttrice il RAZR V3x sarà disponibile nelle prossime settimane nella variante con scocca di colore 'Liquorice Black' in esclusiva per 3, di colore 'Ash Silver' in esclusiva per Vodafone ed infine 'Cosmic Blue' per gli altri operatori telefonici e per il libero mercato.

Come ormai da tempo è risaputo il Motorola RAZR V3x è dotato di fotocamera integrata da 2 megapixel e fotocamera VGA frontale per il supporto alle videochiamate, display interno da 240 x 320 punti a 262 mila colori e memoria espandibile tramite schede TransFlash / MicroSD.

Con i suoi 19,6 millimetri questo cellulare non potrà fare comunque dello spessore il suo punto di forza, visto che il Samsung SGH-Z510, il cellulare il cui arrivo il mese prossimo in esclusiva per Tim è stato svelato in anteprima nei giorni scorsi da PuntoCellulare.it, pare potrà vantare uno spessore di soli 14,9 millimetri.
CONTINUA LA LETTURA

NOTIZIE CORRELATE