Microsoft Office Mobile arriva sugli smartphone Nokia Belle

10 Aprile 2012 - PuntoCellulare.it
Nokia annuncia che le applicazioni Office Mobile di Microsoft Nokia annuncia che le applicazioni Office Mobile di Microsoft (Word mobile, PowerPoint mobile e Excel mobile) sono disponibili a partire da oggi tramite aggiornamento software per gli smartphone Nokia 603, Nokia 700, Nokia 701, Nokia E7, Nokia X7, Nokia C6-01 e Nokia C7. Office Mobile completa la suite di applicazioni Microsoft per il lavoro in mobilità dedicate agli smartphone Nokia Belle, che include OneNote mobile, Document Connection, Lync 2010 mobile e PowerPoint Broadcast.


'Le applicazioni Office Mobile e la suite di produttività di Microsoft portano gli smartphone Symbian ad un livello totalmente nuovo, che sicuramente sarà apprezzato sia dai professionisti che dagli IT manager. Sempre più persone utilizzano il proprio dispositivo per lavoro e ciò implica la crescente necessità di disporre di una connessione sicura. Dirigenti aziendali e professionisti si aspettano inoltre la migliore esperienza mobile nell'ambito della comunicazione aziendale, attraverso i servizi di posta elettronica e messaggistica istantanea, e la collaborazione con strumenti di condivisione. Pensando oltre l'utenza business, le ricche funzionalità di Office Mobile saranno apprezzate da chiunque utilizzi Microsoft Word, PowerPoint e Excel', ha dichiarato Valerio Tavazzi, responsabile vendite B2B di Nokia South Europe.

I manager che utilizzano uno smartphone Symbian con Nokia Belle hanno inoltre a disposizione le più recenti applicazioni Nokia, come Nokia Drive e Nokia Maps, che offrono la navigazione veicolare e pedonale gratuita con indicazioni vocali turn-by-turn in oltre 100 paesi, mappe per oltre 190 paesi e il servizio sul traffico in tempo reale in 26 paesi, o Nokia Public Transport che riporta i percorsi del trasporto pubblico di oltre 400 città in tutto il mondo, nonché l'accesso a oltre 100.000 applicazioni all'interno del Nokia Store, che registra 13 milioni di download al giorno.

NOTIZIE CORRELATE