RIM BlackBerry 9320 Curve - annuncio ufficiale per il nuovo smartphone

9 Maggio 2012 - Roberto Bracco
Annuncio ufficiale questa mattina per il nuovo BlackBerry 9320 Curve, lo smartphone di Research In Motion di cui due mesi fa vi avevamo mostrato le prime immagini in anteprima. Si tratta di un terminale di fascia medio-bassa, pensato in modo specifico per gli utenti giovani e dinamici che fanno un grande uso dei servizi dei social network.
La scheda tecnica del BlackBerry 9320 Curve prevede un display in formato QVGA da 2.44 pollici, fotocamera da 3.2 megapixel con flash a LED, 512MB di RAM, memoria espandibile con schede microSD, lettore MP3 con radio FM, ricevitore GPS, connettività 3G, Wi-Fi e Bluetooth, batteria da 1450 mAh e tastiera QWERTY, con tasto BBM dedicato. Il BlackBerry 9320 sarà lanciato sul mercato europeo nel corso delle prossime settimane, in un'ampia gamma di colorazioni ad un prezzo di 229 euro.

'Il nuovo BlackBerry 9320 Curve è progettato per rendere incredibilmente semplice la possibilità di essere sempre socialmente connessi. Il nuovo BlackBerry 9320 Curve risulterà particolarmente adatto per gli utenti che decidono di utilizzare uno smartphone per la prima volta e per gli attuali clienti della famiglia Curve in cerca di un passo avanti in termini di velocità e funzionalità', afferma Carlo Chiarello vice presidente esecutivo dello smartphone business di Research In Motion.



NOTIZIE CORRELATE