Skype punta alla clientela aziendale con il servizio 'Skype Groups'

26 Ottobre 2005 - PuntoCellulare.it
Skype pare interessata ad accrescere la propria base di utenti fra la clientela professionale, con il lancio del nuovo servizio Skype Groups pensato apposta per le aziende, che consente ad una singola persona di acquistare i servizi premium di Skype (es. la possibilità di chiamare i numeri di rete fissa ed i cellulari) per distribuire i crediti ad altri utenti Skype. Skype Groups in pratica concentra la gestione dei servizi prepagati nelle mani di un'unica persona, l'amministratore del gruppo che in pochi secondi può così acquistare i crediti per tutti gli utenti del gruppo.

'Da una nostra ricerca emerge che circa il 30 per cento dei nostri 61 milioni di utenti registrati fa affidamento sui servizi di Skype per lavoro. Abbiamo risposto alle loro esigenze con Skype Groups, che migliora la soddisfazione della clientela semplificando l'acquisto dei servizi premium', commenta Niklas Zennström, amministratore delegato e co-fondatore di Skype.

NOTIZIE CORRELATE